domenica 27 novembre 2011

Ha finito il Tour

Ricky Martin conclude il tour 2011 "Musica+Alma+Sexo" a Porto Rico il 14 Novembre

Finisce nella sua patria dopo otto mesi difficili , circa un centinaio di spettacoli in America

Latina, Europa e Norteamérica. Il concerto, tenutosi presso il Coloseo di Puerto Rico a

San Juan, ha iniziato nello stesso modo che ha iniziato il tour con una presentazione video

dell’artista liberandosi delle catene esempio di liberta. Ricky , 39 anni, ha iniziato il suo

repertorio con "Sera Sera" come parte del suo ultimo album, “Senza paura Porto Rico, si

deve vivere," sono state le prime parole di Martin alla fine della sua prima canzone,

continuando con "Dime si me quieres", uno dei suoi primi successi come artista solista

dopo essere stato parte del gruppo Menudo negli ottanta, continua lo show con "It all right

”, con più di 15.000 persone in delirio "Buonanotte Porto Rico sono tornato a casa nella

mia casa, la mia terra. Abbiamo iniziato un meraviglioso tour a marzo. E sapevo che

dovevo tornare indietro e chiudere nella mia casa. Giuro che lascio la mia anima sul palco

affermò R.Martin, ha continuato il suo repertorio con Livin La Vida Loca , She bangs ,

Sheke your bon bon, Loaded, Maria. La serata si è conclusa con Tu Recuerdo, El amor de mi vida,

Fuego contra Fuego, Te extraño te olvido te amo ,Frio, I am ,Mas, Lola Lola, Pegate.

Tour straordinario. Molto teatrale, che ci ha sorpreso ma ci lascia sodisfati dello spettacolo !!


Nessun commento:

Posta un commento